Fake Novel: Your Own Tsundere Android

0.99.5.4.3
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Fake Novel: Your Own Tsundere ci sfida a conquistare una ragazza tsundere e a sciogliere il suo cuore di ghiaccio con quattro chiacchiere... e non solo

Pubblicità

Conquista una ragazza tsundere

22 novembre 2023
7 / 10

Fake Novel: Your Own Tsundere è un particolare gioco interattivo dalla grafica in stile anime in 2D che ci invita a divertirci con un'avventura testuale in cui l'obiettivo sarà conquistare la ragazza. Peccato che la ragazza è una tsundere a tutti gli effetti, che farà sì che conquistare il suo cuore si trasformi in un'impresa davvero difficile.

Nessuno ha detto che trovarsi la ragazza sarebbe stato facile

Il nostro obiettivo in Fake Novel: Your Own Tsundere APK è parlare con la ragazza tsundere, da cui il nome del gioco, per avvicinarci a lei e sedurla. Una tsundere è una persona che a primo impatto è fredda, riservata e persino ostile, ma che a poco a poco si mostra sensibile, affettuosa e gentile. Ecco dunque cosa ci aspetta nel gioco.

Conquista il cuore di una bella ragazza in un'avventura ricca di riferimenti alla cultura giapponese contemporanea.

Inizialmente, i nostri sforzi saranno invano e non faremo altro che ricevere in cambio insulti e beffe. Tuttavia, il comportamento della ragazza cambierà man mano che interagiremo con lei, e la nostra pazienza darà i suoi frutti. Il tutto si completa dalle caratteristiche seguenti:

  • Vestiti e acconciature per cambiare l'aspetto della protagonista.
  • Minigiochi.
  • Varie reazioni con voci.
  • Nuovi elementi da sbloccare in ciascun livello.
  • Possibilità di guidare le conversazioni.

Insomma, scaricando Fake Novel: Your Own Tsundere gratis otterremo un gioco originale con conversazioni interattive e tante sorprese, anche se a nessuno piace essere trattato male, motivo per cui il gioco potrebbe risultare un po' duro, specialmente all'inizio di questa relazione scomoda.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche